201905 Assemblea1Nella giornata di Giovedì 9 Maggio si sono tenute le Assemblee di approvazione del bilancio ed elettive della Cooperativa CEIS Formazione e della Cooperativa CEIS A.R.T.E. entrambe appartenenti al Consorzio Gruppo CEIS e, alla fine della giornata, l'Assemblea Generale dove il nostro presidente Padre Giuliano Stenico ha fatto il punto sulle iniziative dell'anno 2018 e tracciato le linee di sviluppo per il 2019.

Nell'assemblea della Cooperativa CEIS Formazione il Presidente Prof. Carlo Vellani ha presentato le sue dimissioni per sopraggiunti impegni familiari e professionali che non gli permettono di continuare a ricoprire la carica, per questo l'Assemblea ha eletto un nuovo consigliere d'amministrazione nella persona di padre Giovanni Mengoli. Sucessivamente il C.d.A. ha nominato il consigliere Gino Pili nuovo Presidente. Anche nella Cooperativa CEIS A.R.T.E. ci sono stati importanti cambiamenti. Lo storico presidente Isauro Galavotti già presidente della Cooperativa Sole e che ha guidato la fusione in CEIS A.R.T.E. delle Coop. Sole, Elios, Pettirosso e Coperama ha rassegnato le dimissioni. Il nuovo C.d.A. ha nominato poi la consigliera Rosa Bolzon nuovo presidente. Ai presidenti uscenti, così come ai consiglieri che hanno terminato il loro mandato, il ringraziamento di tutta l'organizzazione per l'impegno e la dedizione profusi a servizio della nostra collettività. Ai nuovi consiglieri e in particolare ai nuovi presidenti l'augurio per il nuovo ed impegnativo incarico assunto.

Al termine della giornata Padre Giuliano ha tracciato un quadro complessivo dell'attività del gruppo nell'anno 2018 e ha presentato i principali obiettivi che il gruppo si è dato per il 2019 per affrontare le sfide del futuro tra bisogni crescenti, risorse calanti e politiche non sempre tese alla costruzione di scenari di pace e condivisione.

Per un quadro più esauriente degli obiettiv raggiunti nel 2018 e delle sfide per il 2019 si può consultare il BILANCIO SOCIALE scaricabile qui.